sabato 6 marzo 2010

Comitato dei Lavoratoti A. Merloni

Il Comitato dei Lavoratori della A. Merloni di Colle di Nocera Umbra vuole rispondere al comunicato stampa rilasciato dalla Fiom Cgil, in cui si accusa di un’aggressione verso il sindacalista della Fiom Francesco Giannini.
Giovedì sera durante l’assemblea pubblica indetta dal comitato è stata data la possibilità al sindacalista Giannini di esprimere democraticamente e pubblicamente le proprie idee; alla fine dell’assemblea e stata dato a Giannini, in via eccezionale, di nuovo la possibilità di intervenire pubblicamente per difendersi da alcuni attacchi venuti democraticamente da altri interventi.
Vogliamo segnalare che alla fine dell’assemblea, fuori dalle mura del presidio e totalmente estraneo dal Comitato c’è stata un dibattito molto accesso tra il segretario Provinciale della Fiom Giannini ed un partecipante all’Assemblea, finito con l’aggressione da parte di Giannini verso il partecipante.
Il Comitato dei Lavoratori prende le distanze da questa aggressione venuta tra due persone estranee al Comitato medesimo; vogliamo inoltre evidenziare che la nostra protesta è sempre stata civile e pacifica ed invitiamo chiunque venisse invitato alle nostre assemblee a tenere un comportamento idoneo al quello del Comitato, che ha sempre espresso apertura a tutti ed ha sempre lasciato a chiunque di esprimere le proprie idee.
Qui http://www.umbrialeft.it/node/32355 la nota diffusa ieri sera dalla Cgil

Gianluca TOFI, portavoce del Comitatodei Lavoratori A. Merloni

Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua