venerdì 29 aprile 2011

Clemente Mastella: «Se vince de Magistris mi suicido»

Il leader dei popolari-udeur al programma 'un giorno da pecora' di radio2: «Io mi sono candidato a Napoli proprio per far sì che non accada»


«Se Luigi De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non si è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città». Parole di Clemente Mastella ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Che cosa farebbe per evitare questa possibilità? «Spero proprio che non accadrà – ha ribadito Mastella -, io mi sono candidato proprio per far si che non accada». I sondaggi la danno tra l'1 e il 2%, non proprio un grande risultato. Ma a quanto pensa di arrivare? «Io sarei di soddisfatto di arrivare tra il 3,5% e il 4%», ha concluso Mastella. 28 aprile 2011 .

Nota:

Controlacrisi.org si complimenta con i compagni della Federazione della Sinistra e dei movimenti napoletani che hanno scelto di sostenere De Magistris. L'autoeliminazione, politica si intende, di Mastella è un obiettivo politico di prima grandezza su cui dovrebbero confluire anche gli elettori del Pd visto che fu proprio Mastella a far cadere nel 2008 il governo Prodi. Dispiace che SEL non abbia scelto di sostenere De Magistris, è stata persa una grande occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua