venerdì 30 maggio 2014

PRC TORGIANO - COMUNICATO STAMPA

 
Il Direttivo del Circolo comunale del Partito della Rifondazione Comunista, riunitosi per analizzare il voto delle elezioni amministrative ed europee, esprime grande soddisfazione per il risultato della Lista L’Altra Europa per Tsipras alle elezioni europee. Considera non soddisfacente il risultato della Lista Torre – Torgiano Bene Comune nelle elezioni comunali.

Prendendo atto del risultato elettorale, ringrazia innanzitutto gli elettori che hanno condiviso le proposte della Lista Torre – Torgiano Bene Comune. Un particolare ringraziamento va al nostro candidato sindaco Feliciano Martinelli che, pur in una situazione estremamente difficile, ha avuto il coraggio di “metterci la faccia”.

All'interno del dato della Lista Torre vogliamo sottolineare lo straordinario successo personale del nostro candidato Andrea Ferroni che con 178 preferenze risulta il primo degli eletti. Un risultato, questo, che indica chiaramente il radicamento del partito e della sinistra sul territorio in termini di rinnovamento ed apertura.

Al rieletto sindaco di Torgiano vanno le nostre congratulazioni.

Consapevoli delle responsabilità che dovremmo sostenere e convinti della necessità di un forte cambiamento nella gestione della cosa pubblica, dichiariamo fin d’ora che porteremo avanti una linea di intransigente opposizione rispetto alla nuova Amministrazione cittadina. Un’opposizione, tuttavia, non preconcetta o settaria, ma volta innanzitutto al bene del paese e dei cittadini.

Stefano Antognoni,
Segretario Circolo PRC “Pierino Ranieri”

Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua